sblocco GPS

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e sono anche un nuovo cliente apple :smiley: ho sentito in giro che il gps interno del 3G può essere sbloccato, mi affido a voi per ottenere una guida su come fare…grazie:P

o.O
mai sentita una cosa del genere…mica è bloccato o.O
è il software dell’iphone che si può sbloccare

cambia titolo del thread con uno più specifico o devo chiudere

scusa nn lo so fare, cmq è vero, in pratica per sbloccare intendo far funzionare il navigatore senza wifi

vai al primo post ->modifica->vai modalità avanzata
e poi modifichi il titolo nello stesso campo dove l’hai inserito per aprire il thread

comunque su app store trovi Navigon e Sygic…due navigatori off line…vengono tipo 70€ l’uno o.O

Forse intendi che mappe ti fa pagare giusto?

Beh nn è il GPS ma le mappe (tutto ciò che sta atorno al pallino) blu che costa perchè arriva da google e quindi da internet.

Ma, come dice snoze, ci sono su app store i navigatori off-line che, al contrario di mape, si aggiornano da soli, non devi pagare ogni volta che ci acceti e sono turn-by-turn.

ciao raga alla fine ho reperito la persona e mi ha spiegato la procedura, bisognava scaricare IDA da cydia, xò a quanto pare non è compatibile con il fw3.0 e quindi ho optato per una soluzione molto + semplice…scarico xxxxxxxxxxxx e da li prendo mobile navigator. grazie a tutti omunque x l’aiuto

non si parla di app craccate sul forum!!!

stafano88 bannato