Sblocco fw 2.1 3G ma si può??

Mah, io sto provando di metterlo in dfu ci va ma non so quando nel senso carico prima fw e poi quando mi chiede di rilevare l’iphone lo metto in dfu o quando?? Grazie.

Adesso sono riuscito a caricare l’fw mi è comparsa l’ananas ha caricato lfw ma alla fine ho lo stesso fw 2,1 con le stesse icone e programmi installati. Volevo sapere da itunes 7.7 devo fare un ripristino e poi lanciare il software di sblocco?? Non si capisce dalla guida…

Ok, ci sono riuscito, solo che adesso se provo ad installare qualcosa tappo sull’icona ma mi esce subito dall’applicazione, devo aggiornare?? se si come?? GRazie.

Grazie Ataru sei stato molto gentile.

Proverò a seguire con calma la guida per sbloccare l’iphone.

GRAZIE ANCORA!!!

sentite ms se io sblocco il firmware 2.1 con la guida per il 2.0.2…
perdo i miglioramenti del 2.1???
lo posso fare con itunes 8???

Tutto ok, grazie.

dovere… ma non sono io a dover essere ringraziato, bensi giuseppe e gli altri di questo sito, che hanno postato la guida… io sto soltanto mettendola in risalto per darvi una mano!!!

@ge_gal segui passo passo la guida di iphoneitalia che ho linkato nell’altra pagina…
non perdi le migliorie (ma neanche i nuovi bug ne quelli non risolti!!) se usi quella guida…

sblocco iphone

salve a tutti,
scusate la domanda ma avevo letto qualcosa in merito ma non ritrovo dove.
la domanda è questa: la differenza tra quickpwn e winpwn? so solo che una crea un firmware all’esterno del cellulare e poi viene trasferito all’interno sostituendo l’originale, l’altro modifica il fw direttamente all’interno del cell. Avevo letto però (forse) da qualche parte che in un caso è più rischioso e non è possibile ripristinare l’originale… mi potete dare qualche consiglio? grazie

ciao ragazzi, scusate ma sono nuovo, ho un iphone 3g 16gb con la versione 3.1 vorrei sbloccarlo ma non ho assolutamente idea da dove si cominci. qualcuno può aiutarmi…Grazie!!

leggi qui: LINK