Sblocco e jailbreak del mio 3GS comprato a febbraio '10

Il firmware del mio 3GS è 3.1.3 e monta l’iboot 359.3.2. Chi può dirmi se è possibile effettuare sblocco e jailbreak? Grazie

E’ stato gia’ detto tante volte.
Il jb lo puoi fare ma non è permanente.
quando riavvii il tuo iphonr devi sbloccarlo di nuovo.

anzi, mi correggo.

essendo 3.1.3 credo che non possa fare il jb.

Cmq leggi in giro…

Scusami ma non posso leggermi tutto il forum per un informazione che per me è arabo. Comunque se non ti va di rispondermi puoi anche astenerti. Lo farà qualcunaltro. Grazie

se tutti facessero come te ci sarebbero 8.000 post con la stessa domanda…

Non credi?
la mia non è scortesia, ti ho solo detto di cercare sul forum.
Usa la funzione cerca…ti aiuterà.

Re: Sblocco e jailbreak del mio 3GS comprato a febbraio '10

Caro Gico70 ti è solo stato detto che l’informazione la potevi trovare tranquillamente e poi ti è stato anche risposto in maniera corretta, con la tua configuarazione attualmente non è possibile fare il jailbreak.
Il fatto che per te sia arabo quello di cui si sta parlando non è una giustificazione anzi doveva essere un motivo in più per leggere sul forum.
Due mesi fa era arabo anche per me ma leggendo su questo forum ho imparato tanto e ti consiglio di fare altrettanto.
Ciao

Scusate ragazzi non era mia intezione aprire una discussione inutile. Chiudo quì l’argomento.

Ciao a tutti ce qualcuno che puo aiutarmi… Io ho preso un 3gs 16gb lìiphone e svizzero quindi non mi riconosce la scheda italiana. Ce uno sblocco? Come posso fare per far andare la mia scheda italiana ? Grazie a tutti…

Re: Sblocco e jailbreak del mio 3GS comprato a febbraio '10

Va be’, se poi inseriamo anche altri argomenti facciamo il mercato e ognuno contratta come vuole…