sblocco di un iphone straniero

ciao a tutti sono nuovo di qui nn so se sn nella sezione giusta…Io ho un iphone P168 volevo sapere se si può sbloccare o altro…se si sapete indicarmi come?

iphone P168?

si è questo…

Ma nn è l’originale iphone…è la replica credo cinese (CECT), quindi nn saprei proprio se è possibile uno sblocco o cose del genere… ma nn credo!
L’hai preso su ebay vero?! Circolano alla grande! :smiley:
Un pò come questi fantomatici iphone nano tarocchi…

non penso si possa sbloccare…fà girare un sistema operativo diverso, di solito windows mobile

ok quindi nn si può fare niente…

asd asd asd asd asd asd asd asd

scusami ma non ho resistito…ma l’hai preso di tua spontanea volontà o ti hanno rifilato un pacco???

cmq girano su sistemi proprietari,non hanno manco windows mobile questi telefoni tarocchi…

no veramente l aveva un amico mio nn lo voleva più e l ho preso io (gratis) tanto per averne un altro!io ho anke l iphone 3g

ok…ma lo usi con itunes?
comunque prova a spulciare nelle impostazioni per scoprire che sistema operativo usa

sei furbo asd asd!!rimettilo su ebay come iPhone capace che ci guadagni asd :stuck_out_tongue:

caspita, se ci hanno messo win mobile e costa poco ci faccio un pensierino al nano (quello che ha postato pauri) è troppo carino :slight_smile: Comunque dubito che siano riusciti a metterci il fw dell’iphone, l’hardware che dovrebbe gestire sarebbe troppo diverso, in più la rogna del collegamento ad itunes etc… Molto probabile che abbia un SO proprietario purtroppo.

Non so km si fa a vedere ke sistema operativo usa cmq ankora nn l ho provato su itunes…l unica cosa buona ke funzionano i bluetooth hehheh

lol…prova a vedere se nelle impostazioni c’è tipo “info”…credo sia omunque una release di win mobile…
il touch com’è? funziona con il pennino o a dita?

asd che dire…è una cinesata!! cmq non penso proprio ci sia uno sblocco

funziona con il pennino