sblocco codice imei

R: sblocco codice imei

Scusate ot per vedere se un iphone e’ pulito e imei coincide con la scatola e col telefono e sapere se italiano ce un sito da consultare oppure chiamare apple e riescono a vedere tutto ?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

sblocco codice imei

basta vedere l’imei riportato in info generali dell’iPhone e incrociare tale dato con l’etichetta riportata sulla scatola!

per verificare gratuitamente se l’iPhone è simlocked o unlocked ci sono siti che ti danno queste info

altrimenti chiama il numero verde della apple

sblocco codice imei

Grazie mille per le info

Giusto per chiarire dubbi, lo sblocco dell’IMEI è assolutamente possibile, i gestori telefonici possono bloccare un telefono rubato e se la persona lo ritrova(magari l aveva solo perso però per precauzione l’aveva fatto bloccare)gli viene sbloccato.

ecco appunto, è assolutamente illegale, evitiamo certe uscite quindi, soprattutto come utente appena iscritto. grazie :wink:

:smiley: Scusa, mi sono limitato a definire meglio l argomento IMEI… limiterò le mie uscite :wink:

rimossa la parte citante la possibile illegalità. Facciamo molta attenzione a cosa si scrive.

perfetto :wink:

Leggendo il post mi è sotto un dubbio!e se l iphone fosse stato sostituito ed ha un imei diverso?si blocca cmq xke legato a quello precedente??
Scusate l off!

Si certo…anche se viene sostituito,Apple sarà un legame ai 2 dispositivi.