sblocco baseband 4.0 da pc?

ragazzi un amico ha un 3gs a cui non va il wifi ed è americano, l’ho attivato con la phonebook card ma non riesco ad aprire safari senza wifi, cè il modo di sbloccare la baseband dal pc, per usarlo come telefono?
grazie mille a tutti!

Ma la navigazione dati cellulare è attiva? Hai provato con un ripristino delle sole impostazioni di rete???
Poi scusa, non va il wi-fi ma sfari non si apre senza wi-fi, sono un po’ confuso :confused1::confused1::confused1:

allora…la baseband è bloccata (usa) quindi non posso usare il 3g per jbme e ultrasnow, safari si apre, ma senza wifi e 3g è inutile perchè non carica!

Hai seguito queste istruzioni???

si certo, ma quelle vanno bene se si ha una connessione wifi per aprire safari, cosa che io non ho!
forse l’unica è un fw modificato della 4.0 che pero’ non mi farà ripsritinare perchè non posso salvare l’ecid…!

l’unica che andare in un posto in cui puoi collegarti ad una rete wigy per eseguire il jailbreak, caricare hacktivation e e ultrasnow…ci sono molti locali pubblici che offrono servizi di wifi gratuito oppure da amici

non va il wifi dell’iphone, io ho la rete a casa!

nessuno sa aiutarmi?

Ma il ripristino delle sole impostazioni di rete, come già ti ha suggerito linkatme, hai provato a farlo?

sisi, certo, fatto più volte ma il wifi non va!