sblocco baseband 04.11.08

ciao a tutti seguo da molto tempo il forum ma non mi sono mai registrato per tempo…ora ho bisogno di un vostro aiuto… ho da molto tempo buttato nel cassetto un iphone 4 di cui mi chiede la scheda per attivarlo… la baseband e la solita 04.11.08 quindi non sbloccabile…ho provato a fare il jb untethered e funziona ma su gestore è rete mi da “non disponibile”, ho provato a fare un downgrade ma non avendo gli shsh salvati mi da “errore 3194” per riportarlo a 4.3.5 e poterlo usare con la **** ma nada…ora i problemi sono 2:

  • la scritta su gestore e rete “non disponibile” e grave? ho cancellato la baseband? da premettere che se inserisco la scheda mi legge il pin ma resta sempre su “nessun servizio”

  • il vecchio gestore se non sbaglio è “vodafone.de” quindi potrebbe funzionare con quella italiana (la mia scheda è wind)

non e possibile reperire i dati del carrier 11.0?

perchè sul sito della vodafone.de mi dice che il mio telefono e sbloccabile al costo di 100€ tramite un loro codice? come funziona sta storia come fanno a sbloccarlo via rete?

mi scuso per le troppe domande:confused1::confused1::smiley: spero qualcuno di buon cuore che mi risponda… mi scuso se dovevo presentarmi e non lo fatto o se ho scritto qualcosa che non potevo scrivere…aspetto con ansia!!

Segnalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

puoi dirmi perchè segnali?ho scritto che sono nuovo…almeno fammi capire cosa devo “non scrivere”…mah…

É vietato parlare di Gevey e simili
Chiudo e segnalo