sono 3 gg che cerco di caricare redsn0w 0.8, ho scaricato il programma, poi l’aggiornamento firm. 3.0, ma quando faccio partire il red non mi trova nella cartella del firm il file con estensione .jpsw…Ho letto nel forum che devo modifica l’estensione.. e l’ho fatto, ma klikkando browse mi fa vedere solo le cartelle.. ma devo rinominare un file particolare ???
ipsw, non jpsw
[si si quello.. come faccio ??:crying::crying:
segui quello che ho scritto quì:
è quello che ho fatto, ma non capisco se devo rinominare tutto il rar oppure un signolo file !" :confused1:
devi semplicemente rinominare il .rar in .ipsw
tutto l’archivio deve cambiare formato
:w00t::w00t::w00t:RIUSCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA