Posso sapere se gia’ e’ disponibile x il jailbreak il firmware 4.2.1?
Se si mi potete aiutare allo sblocco?
Grazie
Ciao salvo… C’e già il tool, si chiama redsn0w e funziona sia su iPad k su iPhone… Cerca la guida nel blog e c’e tt spiegato passo passo… Per il 3GS dipende dal tipo di iboot k hai: se è vecchio, hai il jb untethered, se è nuovo invece è tethered! Cmq ricerca nel blog e troverai tt le info necessarie!
cerca prima di postare
chiudo