Sblocco 3G 8Gb

Ciao su questo sito ufficiale danno l’Iphone 3g 8Gb a 99 $ è possibile sbloccarlo per la lingua italiana e quindi usarlo in Italia?

Il link qui sotto

iPhone - Apple Store (U.S.)

A parte che dal sito Apple americano non puoi comprarlo per l’Italia, poi quello è un prezzo legato ad un contratto telefonico solo per i cittadini americani .
Ti conviene vedere le offerte che fanno Tim , Vodafone e 3 :wink:

chiudo per il titolo generico e per l’argomento già trattato

Vale, hai cercato prima di postare? per acquistarlo a quel prezzo, devi sottoscrivere un contratto con un carrier che è la at&t. infatti, noterai che è scritto “from 99$” e in più c’è un piccolo 2 accanto… andando a leggere il 2 corrisponde a questo:

Requires new two-year AT&T wireless service contract, sold separately to qualified customers; credit check required; must be 18 or older. Existing AT&T customers who want to upgrade from another phone or replace an iPhone 3G should check with AT&T or use Apple - iPhone - Buy iPhone 3G to find out if they are eligible for early upgrade pricing: $299 (8GB), $399 (16GB), or $499 (32GB) with a new two-year contract. For those who are not eligible for an early upgrade or who wish to buy iPhone as a gift, the prices are $499 (8GB), $599 (16GB), or $699 (32GB). In CA, MA, and RI, sales tax is collected on the unbundled price of iPhone. Service may not be available in all areas or at the signal strength, rates, speeds, or bandwidth as demonstrated. Wi-Fi Internet access required for some features; broadband recommended; fees may apply. Some applications, features, and services are not available in all areas. Visit Cell Phones and cell phone plans - | Wireless from AT&T, formerly Cingular to check AT&T network coverage in your area. iPhone is configured to work only with wireless service provided by AT&T. Warranty information available at Apple - Legal. When available, transferring your mobile number to a different service provider will terminate your service with your existing provider; termination fees and other charges may apply. Some features may require added fees. Contact your service provider for more details. Use constitutes acceptance of Apple’s software license agreement and third-party terms located in the iPhone box. Unauthorized modification of your iPhone software violates the software license agreement. Inability to use an iPhone due to unauthorized modifications is not covered under your warranty

ovvero richiede un contratto di 2 anni con at&t

se prima di postare avresti cercato e soptratutto letto, lo avresti capito da solo/sola.

inoltre, la lingua italiana è presente su tutti gli iphone, americani e non.

lo sblocco, inteso come jb è necessario per abilitare la parte telefonica all’utilizzo con carrier italiani.

hai avuto delle risposte.

ora chiudo.

A si???e come mai non posso comprarlo per l’Italia???beh, senza offessa ragazzi possessori di iPhone ma trovo alquanto proibitivo e futile a questo punto impegnare una spesa di 500 € per un cellulare!
D’accordo l’essere maniacali ma quando è troppo è troppo!

Comunque sarei interessato a capire il motivo per cui non posso prenderlo dalgi Usa, ringrazio per la risposta celere e auguro una buona giornata

Chiedere ricordo a tutti che è lecito…siamo in un forum e credo anche che determinati sfoghi personali non debbano trasalire in ciò che scriviamo pubblicamente, ciao

Scrivi le tue rimostranze alla Apple , che possiamo fare noi? piu’ che spiegarti come funziona la cosa?
Poi se non vuoi spendere 500 euro per un iphone, la soluzione è semplice , non comprarlo e comprati un Nokia :wink:
Scusate ma quanno ce vo’ ce vo’ :smiley:

Vale, se nn sei contento di apple, o del regolamento di questo forum, con noi non hai sottoscritto alcun contratto. Se per te l’iphone non vale quanto costa, non so che dirti… io ho il 3gs e posso assicurarti che vale tutti i soldi che costa… e non solo… vale anche il tempo, gratuito, che spendo qui ad aiutare chi ha dei problemi con l’iphone e a rispondere a chi come te si sfoga…