sbloccato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un ciao a tutti del forum, sono riuscito senza intoppi ad sbloccare il fantastico iphone 3G, con quickpwn,installato cydia + installer, volevo ringraziare, voi tutti del forum per il preziosi consigli ke date.
Ora avrei da chiedere un paio di quisiti:

  1. come faccio a passare sul iphone la mia musica, ke ho sul Hd?
    oppure devo per forza usare itunes? oppure c’è qualche applicazione a cui posso rivolgere.
  2. Se aggiorno l’iphone al prossimo 3.0, quickpwn, me lo può risbloccare oppure
    no.
  3. Dove posso scaricare ibluetooth, per scambiare i file con i miei amici?
    e chiedevo se è a pgamento oppure no?
    Vi ringrazio tutti di nuovo e spero ke ci sia qualche buon anima ke mi puo aiutare.:thumbup1::thumbup1: grazie
  1. tramite iTunes
  2. dovrai ripristinare il 3.0 originale ed effettuare il nuovo jailbreak
  3. da cydia e costa 3 euro mi pare

Grazie!!!

Grazie simo, se ho capito solo tramite itunes? giusto, a dire il vero non saprei propio dove cominciare, cioè quali sono i passaggi, scusami ma non sono molto pratico, se mi puoi aiutare ti sarei grato.
Per il secondo quisito, in sostanza installo l’aggiornamento 3.0, poi lo risblocco on jailbreaker?:confused1:

guarda, di guide sulla sincronizzazione con iTunes ce ne sono a migliaia, sia qui su iphoneitalia sia nell’intero web

una minima ricerca ti saprà aiutare :smiley:

esattamente, dovrai solo fare RIPRISTINA e non AGGIORNA (altrimenti, visto che il tuo iphone è jb, perderai 500 mb di memoria - che puoi comunque recuperare con un ripristino)

ragazzi titolo generico si chiude!