sbloccati tre ipad apple store di monza!!!

ciao ragazzi
ieri sono stato all’apple store di monza in cui ci sono solo tre ipad solo wifi 3.2.1
allora ho aperto direttamente dal wiki dello store(strano perchè apple aveva bloccato l’accesso) jailbreakme.com e ho sbloccato gli ipad con tanto di salvataggio ecid!!! e il personale nn si è accorto di nulla… :stuck_out_tongue:
vi stavo scrivendo in un altra sezione ma mi manda in attesa di moderazione, così vi ho scritto qui…

Umbi… apple store di Carugate… a Monza nn mi sembra esserci!

si che c’è…
sono andato anche a quello di carugate ma erano 3.2.2…
a monza ce n’è uno microscopico…

che impresa da hacker estremo…:smiley:

non è un applestore sarà un retail o un apple premium reselller

si’ è un retail si chiama cea è vicino all’arengario, io ne ho sbloccati 2 a quello di Carugate con jailbreak me è una cavolata,ma non vengo sui forum a vantarmi ho fatto ANCHE LE FOTO CHE LO TESTIMONIANO,ma tanto loro li formattano e torna tutto uguale

Per tua informazione nn mi sto vantando…

anche perchè lo dovrei fare pure io, ma è cosi’ facile che li’ nemmeno ti guardano che potrei spaccarne uno nemmeno mi dicono nulla

Guarda che Apple comunque ha bloccato l’accesso a jailbreakme dagli Apple store…

Hai pensato di scriverci anche un libro?

nn ho capito…

È la stessa cosa che ho pensato leggendo il tuo primo intervento.

Quello che hai fatto a me sembra solamente una mancanza di rispetto verso chi lavora in quel retail (chi ti credi che dovrà ripristinare il firmware, la Apple? O il povero commesso che magari ne avrebbe fatto volentieri a meno?). Niente che potesse meritarsi di essere pubblicata.

Se vai in un supermercato e semini prodotti in giro per gli scaffali ed i reparti probabilmente non se ne accorgerà nessuno, tranne il povero disgraziato che dovrà risistemare. Questa è pura e semplice maleducazione e mancanza di rispetto.
Chi è arrivato dopo di te in quel retail si sarà dovuto rassegnare a provare un prodotto “manomesso”. C’è proprio molto di cui vantarsi…

quoto.

cmq nn mi sto vantando per vostra informazione…

No, hai solo aperto una nuova discussione per informarci che hai “sabotato” gli iPad in prova di un negozio…

Bah

Fatti tuoi… Tu puoi pensare quello che vuoi… Io volevo solo condividere con il forum questa esperienza… E poi il jb é legale…

Sará legale in america…ma qui non é legale…vorrei sapere che esperienza eccitante é stata quella di rompere l’anima ai commessi…a volte non vi capisco

dato che la situazione stà sfuggendo di mano chiudo