Salve a tutti, è possbile sbloccare la parte telefonica con cydia senza dover usare il wifi che non funziona sul mio iphone?Se si, come? Grazie a tutti.
Si che si può, l’ho fatto ieri!
Prima di tutto scaricati un custum firmware fatto con PwnageTool. IO ho scaricato il 3.1.2. Purtroppo non mi ricordo dove ma..si trovano!. NON seguire la procedura firmware originale+jailbreal con blackra1n perchè non funzionerebbe quello che ti sto spiegando. Carica il firmware 3.1.2 già jailbreakkato con PwnageTool.
Ora scarica blacksnow da qui, scompattalo e troverai 2 files : blacksn0w.dylib e com.apple.CommCenter.plist.
Ora scaricati diskaid da qui, installalo e con l’iphone collegato al cavetto esplorare le cartelle, vai in /usr/lib/ e copiaci blacksn0w.dylib . dopodichè copia il file com.apple.CommCenter.plist in System/Library/LaunchDaemons/ .
Fai un reboot dell’iphone e dovrebbe essere sbloccato.
A me ha funzionato al primo colpo e l’ho fatto anche svariate volte su un iphone 3g straniero con firmware 3.1.2 con altri firmware non saprei ma credo sia lo stesso.
Ciao
io ho un iphone fw 3.1.3 faccio questa procedura per installare blacksn0w e dopodichè non parte piu il telefono
Non saprei dirti, io l’ho fatto su iphone uk che aveva il 3.1.2 e non riuscivo a a connettermi in wifi per sbloccarlo. Per quanto mi riguarda la procedura ha funzionato bene.
Credo che aggiornando alla versione 3.1.3 tu abbia aggiornato anche la baseband e per quella non so se si sia trovato il modo di sbloccarla o downgradarla.
avevo aggiornato con costum firmware, poi dopo la procedura non si è piu acceso quindi l unico modo è stato mettergli il 3.1.3 originale… adesso aspetto che esca la modifica è l unica…
Ma se il mio iphone è gia jailbrekkato posso iniziare direttamente dall installazione di blacksnow o devo comunque cominciare dall’inizio?
Se è stato jailbreakkato con blackra1n diskaid non vede la root e di conseguenza non puoi copiare quei files sull’iphone.
Prova,.