Sbloccare iPhone SIM-Locked 4.3.2 baseband 04.10.01

rimosso

Quella baseband è troppo recente non puoi sbloccarla con redsnow,puoi fare il jb e usarlo come ipod.

In questo forum non si può parlare di quella SIM,hai letto il regolamento??
Cmq non puoi sbloccarla.

Sì scusami Billie, immaginavo :slight_smile:

C’è la possibilità che fra un po’ di tempo il Dev Team se ne esca con un aggiornamento anche per questa baseband?

mah io penso che ci stanno provanto da molti mesi e visto l’esito non ne verranno a capo… è dura sono pessimista.

Nessuno lo sa,in questo momento si stanno dedicando al jailbreak dell’iPad 2
Se ci saranno altre notizie verranno sicuramente pubblicate sul blog :wink:

Ancora con questa SIM?? Ma hai letto il regolamento del forum??

Annunci - Sblocco e Jailbreak iPhone 3GS

Hai letto il regolamento? È vietato parlare di quella SIM.
Segnalo

Non e’ tanto il fatto di nominarla o no e’ il fatto che gli stai facendo anche pubblicità.
Quella SIM e’ illegale,tanto per intenderci,e’ come se stessi parlando di app pirata o di pirateria in genere.
Le regole di questo forum sono queste e bisogna rispettarle.
Non penso che i moderatori la prenderanno bene.

Le persone potevano comprare iPhone italiani e tutto questi problemi non esisterebbero.

Ma questo non vuol dire che bisogna prendere la strada dell’illecito.
Quando si comprano iPhone stranieri si sa che in futuro si avranno questo genere di problemi.

Esatto Marco,mi hai levato le parole di bocca :wink:

esatto un cxxxx, è stato pagato mica RUBATO!

Primo messaggio e subito polemizzi con un altro utente, non è l’atteggiamento adatto.

Vieni segnalato per linguaggio non appropriato. Ti ricordo che siamo in un forum pubblico, quindi vedi di moderare i termini.

Sul fatto che lui lo abbia comprato e non rubato non ci piove.
Il discorso e’ ben diverso,gli iPhone stranieri non supportano le SIM italiane,Apple li ha fatti così,se poi in alcuni casi esiste uno sblocco per la baseband e’ un altro discorso ancora.
Concludo ponendoti una domanda,chi sarebbe lo “sciocco” che acquisterebbe un dispositivo ad un prezzo superiore qualora sapesse che potrebbe acquistarlo ad un prezzo inferiore?
Non esiste uno sblocco per tutte le baseband straniere,questo e’ quanto.
La prossima volta prima di sparare risposte pensa :wink: