Sbloccare iphone americano at&t

Ho un amico che è andato in america e vorrei farmi prendere un iphone 3gs at&t, è possibile metterci sim italiane? e si potrebbe usare senza sim?

Gli iPhone 3GS americani sono bloccati qui in Italia,dovresti attendere iOS 5 e relativo jailbreak untetherd per montare la baseband dell’ipad e sbloccare la parte telefonica con le SIM italiane.
Questa procedura pero’ bloccherà il gps e non potrai più ripristinare da iTunes firmware “originali”,ogni volta dovrai quindi attendere il jailbreak untetherd di un nuovo firmware per crearti il relativo custom.
Vuoi un consiglio?
Se vuoi prenderti un iPhone prenditelo italiano :wink:

E ci vuole molto tempo per iOS 5?

iOS 5 uscirà in autunno, non c’è ancora una data certa (si pensa settembre/ottobre)

Ok grazie mille, alla fine faccio bene costa solo 49 dollari=36 euro me ne prendo 4 :D…Voi cosa ne pensate?

si certo costa 36€ come no!!!
quel prezzo è legato alla sottoscrizione di un abbonamento con AT&T per 2 anni

Senza contare che devi essere residente in usa per fare quel contratto…

Per il contratto non ci sono problemi ma non ho capito bene in cosa consiste quel contratto, devo pagare ogni mese?

È un abbonamento telefonico quindi lo devi pagare ogni mese per 2 anni

certo che devi pagare ogni mese, esattamente come accade in Italia con tutti gli operatori, ma secondo te è realistico pensare che ti possano dare un iPhone a 36€ e stop, grazie e arrivederci?? mah!!