ciao ragazzi ho l’iphone 5 ma non ancora la nano sim, ho provato a sbloccarlo ma mi richiede la usim, c’e un modo x evitare questo? Non vorrei uscire di casa oggi apposta x fare la nano sim
grazie
per attivare l iphone è necessaria la sim…nel caso dell iphone 5,ovviamente ci vuole la nano ![]()
chiudo per argomento trattato
no mi dispiace, per attivare il dispositivo serve la nano SIM.
chiudo per argomento gia trattato.