sbloccare iphone 3gs INGLESE

salve a tutti vorrei acquistare 1 iphone 3gs 16gb inglese purtroppo bloccato.

l’utente (sembra 1ragazzo serio mi ha mandato 15 foto del telefono) ha detto che dopo averlo aggiornato al firmware 3.1.3. ha la parte telefonica bloccata.

ora vorrei sapere se è possibile sbloccare il telefono e se quindi,visto il buon prezzo,mi conviene prenderlo.

Grazie a chi risponderà

PiT

Attualemnte no

come al momento non è possibile?!

scusate tutte le mie domande ma non ho esperienza sull’iphone siccome mi cimenterò a prenderlo per la prima volta.

grazie per la pazienza :slight_smile:

Puoi fare il jailbreak ma non puoi sbloccare la parte telefonica al momento, quindi non riesci ad usarlo con SIM italiane

ultima domanda e poi non vi disturbo +.

si sà tra quanto si potranno sbloccare?!
devo valutare se prenderlo o meno dato che il prezzo è davvero ottimo e il telefono è perfetto.

grazie

In parole semplici ti ritroveresti con un costosissimo ipod touch…

questo l’avevo capito :slight_smile: vorrei capire + o meno quanto tempo ci vorrebbe x sbloccarlo…altrimenti credo di non prenderlo.

fino a quando non uscirà il fw 4.0 ed il relativo jb che probabilmente prevede anche lo sblocco della parte telefonica degli iphone stranieri… quindi quest’estate…

ma non si può riportare il telefono al firmware 3.1.2?!

La baseband rimarrebbe comunque aggiornata

quindi mi confermate che al momento non si può utilizzare la parte sim in NESSUN modo?! nemmeno pagando qualche tecnico?!

NO…

non è un discorso di soldi, bisogna solo attendere che venga rilasciato un tool che riesca a sbloccare la baseband dei dispositivi simlocked.
e per di più questi tool sono gratuiti quindi non fidarti di chi ti chiede somme in denaro