Sbloccare iPhone 3G stranieri 2.2.1 + Yellowsnow per Windows

ciao a tutti!

Scusate, ma per mac c`é questa guida:Sbloccare l’iPhone 3G 2.2.1 straniero e il 2G con PwnageTool (Mac) e Yellowsnow - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ma c’é solo per mac…? e per windows, uscirá qualcosa???

ciao grazie!

per windows basta che fai il JB on le guide del forum e poi installi yellowsnow seguendo la stessa procedura del mac

??

:confused1:

Ma non si era detto che la versione per windows aggiornava la baseband cosicché non era piú possibile sbloccare con yellosnow?
Le guide che hai postato sopra, sono quelle per il 2.2 (giá fatto tutto, da mo!)
Ora vorrei mettere il 2.2.1, solo che avendo l’ iPhone tedesco ho poi il problema con yellowSnow, o no??
Aiutatemi a capire, per favore!!

ciao
Stanghe

allora…con il 2.2.1 non puoi usare yellowsnow per l’aggiornamento baseband…l’unica soluzione è sbloccarlo con pwnage, in quanto puoi crearti un custom firmware senza l’update della baseband…pwnage è solo per mac

scusa, pensavo volessi sboccare il 2.2

Hoo, bene, ci siamo capiti!!!:smiley:

Quindi la mia domanda era: perché con mac si e con windows no???
Perché pwnage si e Quickpwn no???
Uscirá qualcosa anche per windows??

O devo cercare qualcuno che abbia il mac…??

grazie
Stanghe

pure il 2.2 aggiornava la baseband, ed era uscita una guida per installarlo senza fare l’upgrade, pur usando quickpwn

la differenza stà nel fatto che quickpwn fà tutto in automatico sul firmware che hai già installato sul telefono
pwnage è invece più tecnico…scarichi il firmware e lo modifichi, poi lo ripristini sull’iphone…puoi fare molti più settaggi