Salve ragazzi, vorrei sapere se è possibile sbloccare il limite del volume dell’iphone e settarlo come quello americano x avere un suono + forte anche con le cuffie! Grazie mille
Mah, veramente è sbloccato di fabbrica! nel mio il limite massimo è veramente alto difatti il max che uso è metà volume…comprato con iOS 4.1 già a bordo senza JB…
non credo si possa andare oltre il limite predisposto e già applicato sul dispositivo, c’era un tweek per utenti con jailbreak di nome volume sound boost ma non è che aumentava di molto il tutto…era un incremento minimo
io ho letto in giro che era possibile sbloccarlo proprio come si fa con gli ipod usando gopod!:blink:
ok che l’hai letto ma ne senti il bisogno? no perchè se è così probabilmente hai dei problemi di udito!
Se quel 92 nel nickname indicasse l’anno di nascita poi..![]()
aumentare il volume??? o sei sordo o usi delle cuffie che non vanno… ti consiglio di comprarti degli auricolari in-ear che isolino, così sentiresti più la musica e meno il trambusto che ti sta intorno…
senti non ho problemi di udito, volevo farlo xche molte volte convertendo dei video, l’audio si sente basso. Quante spiegazioni, ognuno fa e decide quello che vuole, io volevo solo sapere se si può fare, poi saranno pur fatti miei il xchè voglio farlo. Evidentemente se ho scelto di aprire il topic e chiedere questa cosa è xche ne ho bisogno, non sono uno sprovveduto. D’ora in poi spero di ricevere solo risposte da persone che realmente sanno se si può fare quello che ho chiesto.
ron… punto primo, mantieni la calma. Non c’è bisogno di scaldarsi. Questo è un forum pubblico e chiunque puo entrare e rispondere al tuo topic, chiaro? se qualcuno infrangele regole del forum, ci siamo noi dello staff a riprenderlo, non serve che lo faccia tu. Qui nessuno ha infranto nulla.
L’audio dell’iphone è cosi. Puoi provare ad aumentare il volume dei video da itunes (come si fa per le canzoni click col tasto dx su informazioni) oppure usando appositi programmi.
buona giornata.
JD
Anche io sto ccercando un modo per alzare il volume perche quello dell’iPhone 4 è davvero basso
Sì, c’è il modo, ma bisogna andare a modificare dei files di sistema tramite ifile.
Se cerchi tramite google trovi le indicazioni.
Prima di ripristinare lo avevo fatto pure io ![]()
Ciao.
Non che per caso si utilizzano cuffie di qualità scarsa? Lo chiedo perché a me pare che l’iPhone 4 con il volume al massimo sia davvero più che sufficiente…