sbloccare 3gs 16gb 4.0.1 .... lento ?

Oggi un mio amico ha sbloccato il suo 3gs da 16gb con l’ultima versione di firmware 4.0.1 … mi ha chiamato e mi ha consigliato di non sbloccarlo perchè l’iphone rallenta vistosamente !!! non riesce a collegarsi alla linea wifi ,e sblocca in continuazione … :crying:

POSSIBILE ??? :confused1:questa cosa mi puzza un pò … :frowning:

mi dite le vostre impressioni :slight_smile:

grazie

al momento non ci sono ancora tool per il jailbreak del 4.0.1 non sò che tipo di sblocco abbia fatto…

l’impressione è che il tuo amico è un pò un banfer :smiley:

quindi non esiste nessun jb per la versione 4.0.1 … ? confermate ? :cursing::mad:

lui non sà che le bugie hanno le gambe corte …

ma ke jb, si sara inventato tutto ma dai…

io ho il 3g ed in effetti e’ rallentato di molto passando da 4.0 a 4.0.1

nel senso che tu col tuo jb 4.0 non si è rallentato il sistema ? non hai nessun problema ?:confused1:

e ma 3g si parla di un altro tipo di iphone…molto piu lento gia di suo, e cmq qua si parla di jb su ios4.0.1 e questa la cosa strana.

io ho il 4.0.1 senza sblocco e non noto nessun rallentamento …

no sinceramente nn vedo molta differenza…be certo ke + si va avanti e + roba ci mettono…ma cmq ti assicuro ke va bn…

a questo punto mi conviene ritornare al 4.0 e fare il jb … , (anche se sono molto inesperto e non credo di farcela da solo :() o aspetto il nuovo jb per il 4.0.1 …

il mio amico era un pò + esperto di me … ma a questo punto … voi vi fidereste ?

si si, scusate ho letto male

beh se il tuo amico ha davvero sbloccato il 4.0.1 (anke se ci credo poco sinceramente) va a vedere se ha cidia…se è davvero sbloccato allora di al tuo amico di postarci la guida di cio ke ha fatto :smiley:

e come faresti a sbloccare il 4.0???
il tool di sblocco diretto non c’è ancora

per questo ho chiesto ??? essendo ignorante in materia … :crying:

ok devo aspettare il tool di sblocco per il 4.0.1 …

quando dovrebbe uscire ?

grazie