Sarei intenzionato a passare a wind ma....

ciao ragazzi sarei intenzionato a passare a wind dopo 14 anni in tim con la tariffa all inclusive 9 euro al mese 150 min verso tutti 150 sms e 1 gb di internet ma un amico me l’ha sconsigliato perchè non prende quasi mai in 3g ma sempre gprs o edge. Anche a voi risulta questa cosa? Io ho un 4s

Ti consiglio di tenerti TIM, wind non la consiglio per niente, non prende mai e dicono anche che sul 4s sia un vero vampiro in fatto di batteria!

Io te la consiglio …, è vero che il 3 g nn e molto esteso pero se controlli le tue zone e quelle che ti interessano va alla grande …

Io mi trovo benissimo con Wind,3G sempre attivo, per il consumo di batteria se arrivi da tim neanche te ne accorgi perché le due compagnie sono rimaste la uniche in Italia ad usare anche edge ( al contrario di 3 e Voda che usano solo umts e gprs) e quindi la ricerca rete è più frequente se nn prende bene(dipende dalla zona,come x tutti gli operatori) se invece arrivi da Voda o 3 si che te ne accorgi del consumo batteria, ma a sera ci arrivi. Ciao

uso wind da sempre. il fatto che tenga sia 3g che edge è un pro e non contro xk ti permette di usare sempre e comunque la rete. il 3g all esterno lo prende sempre al 99%… raramente un po di problemi di ricezione di 3g li potrai avere al massimo dentro casa… ma anche li… se proprio non cè parte in edge… e in edge al 100% riisulta prendere tutte le tacche!

Ogni zona è soggettiva! L edge poi non è nemmeno onnipresente !

Ho wind da 5 anni con svariati iphone e devo dire che ha sempre funzionato bene, 3g al limite edge se non c’è copertura…
adesso ho il pacchetto che hai nominato ad inizio post e va come un treno…
ciao

Io ho wind da 2 anni…il 3G c’e sempre stato anche dove a tre e tim non c’era…di rado mi esce l EDGE ma anche con quello la velocita e ottima

oh, questo cambiamento di colore del LED Flash Light copertina rigida della pelle di caso per iPhone4 / 4S (5 colori) così bella e affascinante, il caso può accendere, brillare, flash quando si chiama e rispondere, inviare e ricevere messaggi. Protect & abbellire le vostre iPhone, così utile che è! solo $ 7.99, così a buon mercato: buy cheap LED Color Change Flash Light Hard Skin Case Cover For iPhone4/ 4S(5 Color) wholesale on China Gadget Land

oh, questo cambiamento di colore del LED Flash Light copertina rigida della pelle di caso per iPhone4 / 4S (5 colori) così bella e affascinante, il caso può accendere, brillare, flash quando si chiama e rispondere, inviare e ricevere messaggi. Protect & abbellire le vostre iPhone, così utile che è! solo $ 7.99, così a buon mercato: http://int.kz/go

ho wind da un anno,dopo 17 anni di TIM e devo dire che e’ un servizio eccellente a prezzi piu’ che ottimi!!

Wind in 3G a Firenze funziona benissimo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo.
Anche io sarei intenzionato a passare a Wind per le ottime tariffe che ci sono.
L’unica cosa che vorrei capire è questa: se per caso mi dovessi trovare male e volessi ricambiare subito operatore si può fare senza problemi? O c’è un vincolo di tempo da rispettare?
Grazie a tutti.

se non prendi anche il cell,non esiste alcun vicolo!!

Grazie!

Da sempre cliente vodafone sono passato a wind per le tariffe più concorrenziali e da allora spendo meno della metà utilizzandoli più o meno allo stesso modo. Mi trovo bene e il risparmio ne vale la pena al cento percento.

Il Doc.

Ottimo DOC!
Anch’io cliente Vodafone da sempre, ieri ho chiesto la portabilità … ora aspetto 3/4 giorni per il cambio …
Sono curioso soprattutto di vedere come va il segnale.

scusa la domanda… ma per quanto riguarda la portabilità non hai riscontrato alcun tipo di problema con il cell? Avevo letto sul web ( non ricordo dove però ) che facendo la portabilità da 1 operatore all’ altro il dispositivo dava problemi di riconoscimento del nuovo numero tipo con imessege…

Sto provando ad informarmi un pò perchè ho al momento 2 schede, una wind ( la uso nel Blackberry ) ed una vodafone ( iphone ) e vorrei cmq eliminare quest’ ultima utilizzando 1 unica scheda o al massimo passare da vod a tim…

salve ragazzi io dopo 12 anni di vodafone sono passato a wind con un po’ di paura per quello che ho letto su internet e devo dire nonostante tutto che prende 3G avevano ragione la wind con l’iphone 4s sono litigati nn mi fa altro che dare errore di chiamata e per fare una telefonata ci metto 5 o 6 volte a farla,dopo mentre parlo cade la linea e mi da errore di chiamata, per mandare un mex devo cliccare più di una volta…ma questo lo fà 1 volta ogni due giorni alcuni giorni nessun capriccio…x caso qualcuno ha avuto questi problemi??

Ciao Bobina,anche io e altri miei amici abbiamo questi problemi,alcune volte devo aspettare diversi minuti per poter telefonare,internet spesso lentissimo o in edge. Abbiamo chiesto assistenza tecnica tramite il servizio clienti in twitter,siamo tutti stati ricontattati e dicono che dopo un controllo su ripetitori e rete è tutto ok…i problemi peró persistono e non sono isolati solo a me o alla mia zona. Chiaramente anche loro sono sicuramente a conoscenza di ció,ma come si suol dire “fanno orecchie da mercante”…