salve mi chiamo Marco e sono un accanito della apple ho un iphone 5 un 3 gs e un ipad mini
complimenti per il sito e facile e intuitivo…
salve mi chiamo Marco e sono un accanito della apple ho un iphone 5 un 3 gs e un ipad mini
complimenti per il sito e facile e intuitivo…