Salve a tutti, mi chiamo saverio e sono di Pietrelcina.
Dopo aver posseduto un iPhone 3 Gs per tre anni sono passato alla concorrenza. Ora ho voglia di tornare con un iPhone 4S.
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ben arrivato e buon ritorno nel mondo Apple! ![]()
Tramite Tapatalk