Salve

Salve a tutti, mi chiamo saverio e sono di Pietrelcina.
Dopo aver posseduto un iPhone 3 Gs per tre anni sono passato alla concorrenza. Ora ho voglia di tornare con un iPhone 4S.

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ben arrivato e buon ritorno nel mondo Apple! :wink:

Tramite Tapatalk