Salve

Ciao, mi chiamo Paolo e vivo a Napoli anche io alla ricerca disperata dell’iphone 5! dopo tanti anni con android ho deciso per curiosità di passare ad un nuovo sistema!
Speriamo bene!!!:D;)

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto nel forum Paolo :smiley:

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto :slight_smile: