Ciao, mi chiamo Paolo e vivo a Napoli anche io alla ricerca disperata dell’iphone 5! dopo tanti anni con android ho deciso per curiosità di passare ad un nuovo sistema!
Speriamo bene!!!:D;)
Benvenuto ![]()
Benvenuto nel forum Paolo ![]()
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto ![]()