Salve

Salve “Colleghi iPhonisti” sono felice di essere iscritto in questo favoloso forum!!!
sono pronto ad iniziare di tuffarmi in mezzo all’argomento iPhone.
Prima novità che mi ha sorpreso, dopo aver aggiornato iOS 6, molto la funzione “Siri”…e vi confesso che ora si che mi sento di essere nel 2012!:P:P:P

Benvenuto :slight_smile:

Welcomeeeeee