Buon giorno a tutti!
Mi presento, mi chiamo Marco e ho 19 anni e vivo in provincia di Modena.
Spero di trovarmi bene qui con voi! ![]()
Ho qualche problemino da risolvere con il vostro aiuto ![]()
Ciao ciao
Marco.
Buon giorno a tutti!
Mi presento, mi chiamo Marco e ho 19 anni e vivo in provincia di Modena.
Spero di trovarmi bene qui con voi! ![]()
Ho qualche problemino da risolvere con il vostro aiuto ![]()
Ciao ciao
Marco.
Ciao marco
Sent from my iPad using Tapatalk
Benvenuto Marco! ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk