Salve

Salve a tutti sono nuovo del forum, ma molto anziano sul sito, vi vorrei far innanzitutto i complimenti per la gestione del sito che è molto importante per persone come me che hanno un iphone un ringraziamento a tutti per il lavoro svolto fin ora.

[RIGHT]Buzzollo[/RIGHT]

ciao benvenuto :blush:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Benvenuto nel forum :slight_smile: