Salve a tutti sono nuovo del forum, ma molto anziano sul sito, vi vorrei far innanzitutto i complimenti per la gestione del sito che è molto importante per persone come me che hanno un iphone un ringraziamento a tutti per il lavoro svolto fin ora.
[RIGHT]Buzzollo[/RIGHT]