salve

salve sono luigi ho 14 anni ed ho l’iphone 3gs 16 gb nero da una settimana (tim, preso cn l’offerta passa a tim cn i primi 2 mesi di internet gratis e ke ogni 4 mesi mi da 160€) seguo qst sito da molto prima di aver comprato il melafonino

prima avevo l’n70 (da 2 anni):smiley: e cmq terrò l’iphone fino all’università :smiley: almeno spero

benvenuto :slight_smile:

:thumbup1:

benvenuto…:smiley:

Weilà ciao Luigi, benvenuto!! :D:D
Conoscendo l’accuratezza con cui sono fatte le cose apple, penso proprio che vai tranquillo fino all’università (vedi però di non farti bocciare XD) :wink: