salve sono luigi ho 14 anni ed ho l’iphone 3gs 16 gb nero da una settimana (tim, preso cn l’offerta passa a tim cn i primi 2 mesi di internet gratis e ke ogni 4 mesi mi da 160€) seguo qst sito da molto prima di aver comprato il melafonino
prima avevo l’n70 (da 2 anni)
e cmq terrò l’iphone fino all’università
almeno spero