Salve

Ciao a tutti!
Io sono Ravenloft, in real life mi chiamo Francesco e sono di Venezia…
Ho acquistato da poco un iphone e vorrei installarci qualcosa però ho alcuni problemi che non riesco a riso0lvere da solo e quindi volevo chiedere a voi… Se siete disposti… Grazie anticipatamente! Complimenti ai gestori del forum.

ciao e benvenuto

benvenuto…:smiley:

:thumbup1:

Ciao!! :smiley:

benvenuto!

Wella benvenuto :thumbup1:

benvenuto