Ciao a tutti!
Io sono Ravenloft, in real life mi chiamo Francesco e sono di Venezia…
Ho acquistato da poco un iphone e vorrei installarci qualcosa però ho alcuni problemi che non riesco a riso0lvere da solo e quindi volevo chiedere a voi… Se siete disposti… Grazie anticipatamente! Complimenti ai gestori del forum.
ciao e benvenuto
benvenuto…![]()
:thumbup1:
Ciao!! ![]()
benvenuto!
Wella benvenuto :thumbup1:
benvenuto