Salve, sono Vanessa!

Salve a tutti… un’amante del mondo Apple come me non poteva mancare su un forum come questo. Premetto che ho un iPhone 4g 16gb nero da marzo circa ma ci ho fatto la guerra già :smiley: la memoria è a meno della metà causa app (tutte utilissime) e devo anche dire che lo uso per tutto e mi trovo benissimo! In gite, avvenimenti e roba varia metto da parte la mia fotocamera per fare foto e video in HD esclusivamente dal mio melafonino e passandole al pc vanno alla grande! Un ottimo “cellulare” davvero… non mi sono affatto pentita… Poi il FaceTime… __ Fantastico!! Purtroppo non mi ci stacco più :smiley: L’unica pecca è il flash che invece di fare “gli occhi rossi” come capitava di solito con la fotocamera li fa magicamente diventare bianchi rovinando un po’ le foto serali… Spero di trovarmi bene nel forum… Ciao!

Benvenuta !!!

Benvenuta

Benvenuta nel forum Vanessa

Benvenuta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, benvenuta:)

Benvenuta… Occhio Vanessa… Ci sono un bel po di utenti SUPER BROCCOLONI… :lol: :lol:

Alcuni ti hanno salutata in questo topic :lol:

Scherzo eh…

Benvenuta!!!

JD
iPhoneitalia Forum Staff

Sarà billie…

Ancora con questa storia? xD
Tranquilla non sono io il broccolone,semmai e’ proprio Lux :smiley:

Basta con ste leggende metropolitane:)

ok ok stop,evitiamo il flame xD ahahahah

:smiley:

Benvenuta :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

Ciao Vanessa e benvenuta nel forum!:slight_smile: per qualsiasi problema chiedi pure! Felice di esserti utile!:):wink:

ciao benvenuta

…1 … Eccolo qui…

JD
iPhoneitalia Forum Staff
From Tapatalk

benvenuta!!

:-)) ciao e benvenuta anche da parte mia, anche se sono arrivata da pochissimo anche io

ahahahah Cominciano le risate! Grazie a tutti :slight_smile:

si si … tu ridi… io devo tenere a bada sta banda di maniaci… di tutte le età… dai nonni ai ragazzini…

:lol: