Ciao ragazzi, mi chiamo Sandro e sono di Roma, sarei in procinto di comperarmi il mitico iphone 3gs da 16 gb, cosa ne pensate ?
io vorrei prenderlo con la tre per un discorso di copertura nelle zone dove abito, solo che con la 3 non capisco bene quanto si paga per prenderlo, io sarei intenzionato a fare il pacchetto con anticipo da 99 e la ricarica da 30€ mensili, però sembra che oltre a le 30 mensili ci siano da aggiunger anche 10€ al mese, vi risulta ???
grazie ragazzi e a presto
Sandro
p.s. domenticavo, avrei scelto il piano 3Power10 ( ho già la SIM ), e mi ci trovo benissimo
Complimenti ! io, come si usa di solito mi presento quando mi iscrivo ad un forum.
Tu mi minacci ?? bella accoglienza.
Spero che altri leggeranno cosa mi hai scritto, ti do la possibilità di scusarti, non so quanti anni hai, ma da come ti relazioni sembrano poschissimi, io ne ho 42.
ora riproviamo ok ?
aahahaha
non è una minaccia ma una constatazione…chiudiamo decine di thread al giorno perchè i nuovi iscritti (come te -.-’) non si prendono la briga di leggere il regolamento dove c’è scritto a chiare lettere:
È inoltre obbligatorio
inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)
devo chiedere a tutti “per piacere, puoi cambiare titolo?”?
tra l’altro la maggior parte delle volte, come te, quando noi mod lo richiediamo veniamo ignorati
detto questo, devi prendere una decisione…se cambi il titolo bene, altrimenti chiudo il thread
p.s.: credo di non avere nulla di cui scusarmi, dato che ti ho dato la possibilità di cambiare il titolo invece di chiudere direttamente il thread (dopo averlo spostato, dato che non avevi azzeccato la sezione giusta)
p.p.s.: per la cronaca di anni ne ho 22
Potrai riderci sopra quanto vuoi …
puoi chiedrmi di cambiare il titolo, puoi dirmi che ho sbagliato sezione, ma se ti esprimi in questi termini ( metti un titolo più specifico o chiudo ), tu hai bisogno di aiuto, o meglio ancora, di una ragazza.