ciao a tutti, sono nuovo da ste parti!
piacere di conoscervi!!![]()
e che dire… spero di imparare tante nuove cose, sulla mela morsicata.. ho iniziato con in iphone 3g, ora ho un 4s un ipad2 e un mac osx :D:D:D
tanto per cambiare, ho un problemino da risolvere, come di solito capita a chi si iscrive! :P:P
apro il topic!
grazie a tutti.
Andrea.