salve gente!

ciao a tutti, sono nuovo da ste parti!
piacere di conoscervi!!:slight_smile:
e che dire… spero di imparare tante nuove cose, sulla mela morsicata.. ho iniziato con in iphone 3g, ora ho un 4s un ipad2 e un mac osx :D:D:D

tanto per cambiare, ho un problemino da risolvere, come di solito capita a chi si iscrive! :P:P

apro il topic!

grazie a tutti.
Andrea.

salve gente!

Ciao e benvenuto :slight_smile: