salve, ci sono anchio

Salve raga acquistato il mio primo iphone 4s, ed è stato amore a prima vista…
sono sicuro che qui con voi usero al meglio il mio piccolo… grazie a tutti in anticipo

Ciao e benvenuto nel forum :slight_smile:

Ciao benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk