salve . "" cerco iphone 2g 8gb o modello 3g sempre 8gb

salve a tutti cerco iphone 2g o 3g sempre 8gb anche ricondizionato versione soft. 3.1.2. possibilmente con cover nuove o di ricambio.
no sckretch sul display no die pixel .
sono accetti anche coloro che hanno applicazioni video o mms
sono disposto ad arrivare fino a 300€ spedizioni comprese
mi riservo il diritto di pagare esclusivamente in contrassegno o tramite bonifico bancario in questo caso però verrano decurtati i 7€ di bonifico .
no perditempo.
massima serietà richiesta.
grazie sperando di poterlo trovare.:):):):slight_smile:

Se vuoi ho quello che ti potrebbe interessare

Vendo iphone 2G 8Gb 3.1.2 tenuto maniacalmente con cover rigida rosso metallizzato (effetto 3g). No dead pixel, schermo perfetto funzionante al 100% con apps, giochi, navigatore funzionante con modulo gps esterno. chiedo 230€ spedito e cover effetto 3g.

Condizioni estetiche 9/10.

Fammi sapere e se vuoi ti invio foto e rispondo volentieri ad ogni tua domanda :P:P

A presto

Ciao. Con 360 ti porti via un 3g 16 gb condizioni pari al nuovo. Se vuoi vedere le foto vai nella sezione vendo. Ciao

Iphone 2g 8gb

scendo di prezzo:

230€ spedito :D:D

cosa me ne faccio di un 3g quando utilizzo la scheda wind??? questo me lo devo spiegare quei geni che si indebitano con la tre a furia di fare contratti o voda o tim la scheda del momento sono le wind.

per vendere apri un thread in regola nella sezione “vendo”

cosa intendi? o.O

io ne vendo 2 nuovi! mai accesi mai aperti! 400 l uno se me li prendi entrami 750 ma i miei non son come gli altri, perche una volta aperti e accesi scendono di prezzo, i miei 2 invece son nuovi! mai accesi! ************** o div@fastwebnet.it

div, apri un regolare thread in vendo
ti segnalo all’admin perchè io lo considero spam

ma sui 3g la scheda wind funziona?
perchè io ancora nn ho visto la wind su iphone in versione 3g o 3gs??? che poi l’iphone nn fa le videochiamate o sbaglio???

l’iphone non fà videochiamate
comunque i 3g italiani sono sim unlocked…vanno con tutte le sim

io ho questo:
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/27348-bg-vendo-iphone-2g-16gb.html

e in alternativa un 2G da 8GB
ciao

io ne ho uno proprio sulla sezione vendo se vuoi dare un’occhiata(3g 8gb)

io ho un 3g da 8gb a 300 euro tenuto molto benenero a milano scambio a mano…