salve a tutti

mi presento mi chiamo trancer (qui in internet )ed ho 25 anni
ho sempre avuto iphone dal 3gs al 4gs al 5 quest’anno, sono amante della mela fin da quando ne vedi le potenzialita..2003
spero di trovarmi bene e di riuscire a nn combinare pasticci nei forum tipo modifica discussioni ecc ecc ciauzz :slight_smile:

Benvenuto :wink: