Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto a questo stupendo forum lo seguivo gia da tempo e oggi ho deciso di far parte di tutti voi. Sono un giovane ragazzo preso ormai dalla tecnologia che ci circonda sopratutto da mamma apple amo molto i loro prodotti. Spero di trovarmi bene nel forum un saluto a tuttiiiiiii:w00t:
Benvenuto ![]()