Salve a tutti!

Cari amici iphoniani buondì…
vi seguo da tempo ma solo ora ho deciso di iscrivermi per condividere le mie esperienze con il melafonino.
Ultimamente purtroppo non sono buone esperienze, visti i problemi con l’assistenza.
Condividerò a breve questa storiaccia… chissà che qualcuno di voi possa consigliarmi…

ALessandro

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto :slight_smile: