Salve a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe ho 22 anni e sono appssionato dei prodotti apple… spero mi possiate essere d’aiuto :slight_smile: grazie a tutto lo staff in anticipo

ciao benvenuto :slight_smile:

Benvenuto!