Salve a tutti mi chiamo Alberto ho 17 anni e vivo a Verona. Mi sono iscritto a questo forum per condividere con voi tutto quello che riguarda il mondo Apple e il mondo della tecnologia. ![]()
Salve a tutti mi chiamo Alberto ho 17 anni e vivo a Verona. Mi sono iscritto a questo forum per condividere con voi tutto quello che riguarda il mondo Apple e il mondo della tecnologia. ![]()