Un saluto a tutti, sono Maurizio (odrcor) e inizio con oggi questa nuova esperienza nel forum, chiedendo a qualcuno che ne sia informato se il lancio del nuovo iphone 5 porterà grandi trasformazioni oppure differenze di poco conto visto che si vuole mantenere il prezzo del 4S. Premetto che io posseggo un iphone 4. Grazie ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto, secondo me costerà sui 700 euro o più, ciao
Scrito da nuovo ipad con tapatalk
Benvenuto nel forum!
benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk