Salve a tutti!!

Salve a tutti sono nuovo del forum…sono possessore di un nuovo iPad , iPod touch ultima gen e un nano spero di trovarmi bene sul forum (se qualcuno puo aiutarmi ho postato un topic nella sezione generale riguardo a un problema di connessione wi-fi con l’ipad)

Benvenuto :slight_smile:

ciao benvenuto :blush:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Buon giorno e benvenuto :wink:

Ciao e benvenuto nel forum :slight_smile: