Salve a tutti sono nuovo del forum…sono possessore di un nuovo iPad , iPod touch ultima gen e un nano spero di trovarmi bene sul forum (se qualcuno puo aiutarmi ho postato un topic nella sezione generale riguardo a un problema di connessione wi-fi con l’ipad)
Benvenuto ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Buon giorno e benvenuto ![]()
Ciao e benvenuto nel forum ![]()