Salve a tutti!

Salve a tutti, sono Marco, vengo da Cagliari e trovo il vostro forum molto interessante! Spero mi potrete con i, spero pochi, problemi che riscontrerò con il mio iPhone 3GS! A presto :smiley:

ciao benvenuto :slight_smile:

Benvenuto Marco:)