Salve a tutti, sono Marco, vengo da Cagliari e trovo il vostro forum molto interessante! Spero mi potrete con i, spero pochi, problemi che riscontrerò con il mio iPhone 3GS! A presto ![]()
ciao benvenuto ![]()
Benvenuto Marco:)
Salve a tutti, sono Marco, vengo da Cagliari e trovo il vostro forum molto interessante! Spero mi potrete con i, spero pochi, problemi che riscontrerò con il mio iPhone 3GS! A presto ![]()
ciao benvenuto ![]()
Benvenuto Marco:)