sono un nuovo possessore di Iphone quindi mi sono iscritto anche perchè ho un problema con il wi fi, se mi aiutate magari!
:rolleyes:
ah un consiglio:
se la sezione PRESENTATI la mettete in fondo al forum è quasi introvabile, solitamente va all’inizio. ![]()