salve a tutti

sono un nuovo possessore di Iphone quindi mi sono iscritto anche perchè ho un problema con il wi fi, se mi aiutate magari!

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/99751-help-iphone-3gs-non-si-collega-wi-fi-con-il-mio-router-3com.html

:rolleyes:

ah un consiglio:

se la sezione PRESENTATI la mettete in fondo al forum è quasi introvabile, solitamente va all’inizio. :stuck_out_tongue:

Benvenuto :wink:

ciao benvenuto :slight_smile:

Benvenuto :slight_smile:

Ciao e benvenuto :slight_smile: