Salve a tutti, mi chiamo Matteo; ho 16 anni e una grande passione per i prodotti Apple, nonostante io possieda solo un iPod Touch…
Vabbè dai speriamo di divertirci su questo forum ![]()
Benvenuto Matteo! ![]()
Benvenuto ![]()
Salve a tutti, mi chiamo Matteo; ho 16 anni e una grande passione per i prodotti Apple, nonostante io possieda solo un iPod Touch…
Vabbè dai speriamo di divertirci su questo forum ![]()
Benvenuto Matteo! ![]()
Benvenuto ![]()