salve a tutti!!!

Salve a tutti gli utenti!!!
Possiedo ormai da un anno un MacBook e un’Ipod e pochi giorni fa ho acquistato un iPhone4, probabilmente la scelta sbagliata per l’utilizzo che ne faccio io del “telefono”…
Vi pongo subito alcune domande che mi sono sorte in questi giorni…
La ricezione del segnale è veramente molto bassa rispetto ai vecchi telefoni che usavo (nokia) è normale?
Non riesco a trasferire file da MacBook a iPhone, lo trovo estremamente limitante, file .doc o excel non riesco a trasportarli nel telefono.
La fotocamera fa foto veramente pessime?Va settata in qualche modo?Foto sgranate, mosse, veramente di scarsa qualità per essere un 5 mega pixel, quasi imbarazzanti!
Poi una serie di cose che non sapevo come l’impossibilità di usare il Bluethoot per trasferire immagini o file da Mac a iPhone, pensavo che fossero compatibili per lo meno tra di loro.
E’ normale che non riesca a trasferire file neppure tra iPhone-iPhone?Neppure utilizzando le App sullo store apple?

Ciao e benvenuto nel forum :slight_smile:

Ben arrivato in questa community.
:slight_smile:

Nessuno può aiutarmi?

Ciao e benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto tra noi!
Riguardo alle tue domande questa purtroppo non ė la sezione giusta. Cerca un pó nel forum e vedi se ci sono topic che riguardano ciò che hai appena chiesto, oppure apri stesso tu una discussione ma nella sezione giusta :slight_smile:

Federica

ciao benvenuto