salve a tutti

Salve a tutti, sono un nuovo utente..mi chiamo Alex e abito vicino Roma.
Non possiedo ancora un iphone ma lo sto cercando in questi giorni..sto valutando vari acquisti e offerte che ho trovato nei pressi di Roma e dintorni.
Complimenti per il forum! :smiley: :w00t:

benvenuto!

Ciao

Benvenuto!

ciao ciaoooo

Benvenuto!

Ok mi sono deciso e ieri ho comprato questo benedetto iphone!
un bel 3gs da 32Gb :smiley: l’ho attivato e ho scaricato mezzo apple store(quelle gratuite…sia chiaro :smiley: ) Ora cosi mi consigliate di fare? praticamente sono iper nuovo del mondo apple, ho avuto solo un ipod nano(indispensabile quando vado a fare snow!) e non so nemmeno da dove iniziare con questo iphone! :smiley:

beh, l’unico modo per imparare a usarlo è usarlo, quindi prova e facci sapere!!

Ottima scelta e benvenuto;) Se te la senti di entrare nel mondo dell’hack fai il jailbreak:D

beh questo è poco ma sicuro!! un bel jailbreak è d’obbliogo, non riesco a conservare nulla senza metterci le mani sopra, è per questo che sto spulciando il forum da capo a piedi per imparare il più possibile su questo argomento, farlo non sembra difficile l’unica cosa che mi preoccupa è se perdo tutto quello che ho istallato fin’ora o no…e poi come faccio a mettere le nuove applicazioni.

No tranquillo, non perdi nulla;)

Grazie mille..allora ultime documentazioni ed effettuo il jalibreak! :smiley: :smiley:

Ah domanda stupidissima lo so… -.-
Ma non si rovina la batteria dell’iphone scollegandolo e ricollegandolo un 5 volte di seguito dall 'usb del mio pc? xkè vedo che ogni volta sopra viene visualizzato che è sotto carica.

La batteria dell’iPhone è fatta apposta per essere collegata via usb al computer, non si rovina come quelle vecchie

Se si rovinasse a quest’ora la batteria del mio itouch dopo un anno e mezzo di uso intensivo dovrebbe durare 3 minuti:D

Eh in effetti!! :smiley: grazie mille :smiley: