salve a tutti...

salve a tutti, mi chiamo Lorenzo, e sono di un paesino sperduto in provincia di Firenze…

sono sempre stato un assiduo “frequentatore” e compratore di nokia, ma dopo l’ultimo flop dell’n96 (che mi ha deluso profondamente non tanto per la parte software, quanto per l’hardware) che ho dato via nuovo, dopo 3 giorni…

ho deciso di comprare uno stupendo iphone 3gs bianco… 16 gB (che secondo me sono anche troppi… :P) modello MC132T al quale ho provveduto a fare l’aggiornamento firmware subito… adesso ho il 3.12

capirete l’emozione di avere tra le mani qualcosa che non scricchiola e cigola… :):D:D

questo stupendo telefono mi stà già dando belle soddisfazioni dopo appena due giorni…

ho già provveduto ad jailbreakarlo… e per adesso sembra non ci siano problemi… ho installato cydia e mi stò scaricando delle belle applicazioni (per adesso ho preso ifile e attachments saver (strano che “di serie” non abbiano previsto questa funzione no???)

devo prenderci un pò la mano al touch soprattutto con i messaggi… ma mi sembra sempre più bello ogni volta che lo vedo…

adesso mi stò leggendo tutta la parte bluetooth unlocking ma pare che non ci sia niente di nuovo ancora per sbloccare la 3.12 giusto??

siete tutti molto bravi e molto tecnici… spero di cominciare a capire qualcosa presto anche io… confido in una vostra mano e nella funzione “cerca” che spero funzioni a dovere… :P:P
ciao a tutti a presto…

si non è compatibile ibluetooth.

grazie per i complimenti e benvenuto!

grazie del benvenuto… :wink:
…attenderemo qualcosa per liberare il dente blu allora…:P:P

ho dimenticato di dirvi che ho installato un navigatore satellitare che mi sembrava valido… ne ho lette di cotte e di crude su tutti i nav disponibili per ipho… e alla fine ho capito che uno vale l’altro… questo ha quello, quell’altro ha questo… ma alla fine non esiste quello perfetto…

così ho deciso di installare copilot… e non mi sembra neanche male… fà il fix in pochissimo e non mi dispiace neanche graficamente devo dire…

avete suggerimenti per apllicazioni cydia che permettano di chiiudere le applicazioni “sospese”?

leggo che ce ne sono diverse, ma non capisco sinceramente le diversità…

che ne dite di…multifl0w…?

buona sera a tutti, anche io sono nuovo ed oggi dopo aver navigato in rete ho capito che valeva la pena iscriversi a iphoneitalia!!! speriamo proprio che sto problema del bluetooth si risolva presto!!!

Ciaoooo!!!

Benvenuto!