Ciao a tutti, mi chiamo Luca e abito nella provincia di Pesaro. Non sono mai stato attratto particolarmente da un iPhone fino a quando non me ne hanno lasciato uno rotto (dato che lavoro in un negozio di telefonia-informatica in Estate) e che mi ha portato a una sfida che voglio condividere con voi anche perchè necessito di tanti consigli. Ho scelto questo forum perchè penso che sia il riferimento assoluto in Italia e penso che ci sia gente mooooooolto preparata sull’argomento iPhone!! Quindi spero solo che mi aiuterete in tanti nel mio 3d che a breve linkerò qua sotto!! Un saluto caloroso a tutti!! :thumbup1::thumbup1:
Benvenuto!
Occhio che si fa presto ad entrare nel mondo di apple, dopo uscirci è un casino..![]()
benvenuto ![]()
Guarda ci sono da parecchio dato che possiedo un iPod, e la mela non mi è mai dispiaciuta tantochè adesso che mi sono dato alla produzione di musica nel tempo libero, sto valutando di comprare un Mac!!
Comunque il 3d che ho aperto è questo:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/21427-wip-iphone-3g-una-sfida-da-non-rifiutare-new-post.html
V!ruz ho risposto al tuo quesito…ah scusa benvenuto nel forum :D! E quindi produci musica? You Are a DJ? Mi insegni qualcosa? Usi producer con programmi nel pc(tipo fruity loops o cubase) o hai il producer vero in carne ed ossa? 8)
:thumbup1:
Ciao!! Si sono un DJ alla prime armi, però già ho suonato in disco 2 settimane fa e venerdì prossimo mi han chiamato a suonare in un altro posto!! Ora quando ho 30 minuti liberi produco qualcosina, usando Fruity Loops che ho riscoperto da poco!! Ti assicuro che se ti metti giù da solo e ci sbatti la testa capisci tutto, io al limite ti posso fornire qualche guida se vuoi, però alla fine ti dà un’infarinatina sui termini di Fruity perchè poi l’uso vero e proprio lo impari tutto da solo!! Adesso sto lavorando su una canzone Hardstyle perchè la voglio dedicare a un mio amico che lui è un fissato e tra poco compie gli anni ![]()
Ma prima magari invece di usare Fruity prova a usare il campionatore Magix Music Maker che è molto più facile da usare e meno impegnativo, però se hai creatività ci fai belle cose…
Se vuoi ci possiamo sentire anche in privato senza sporcare i 3d ![]()
benvenuto ![]()
ciao, benvenuto! ![]()