salve a tutti sono un nuovo utente del forum,mi chiamo stefano,lavoro con il mac e smanettando per forum ho trovato il vostro molto ben fatto sull’ iphone,tra l’altro mi sto decidendo a prenderlo,quindi devo capirci qualcosa tra abbonamenti ed altro :rolleyes:
niente che dire alla prossima!vado a leggere:)
benvenuto!
Allora benvenuto e buona lettura
Benvenuto, steeeve!!
L’iphone te lo consiglio, sopratutto se sei un appassionato apple! ![]()
:thumbup1:
benvenuto…![]()
benvenuto! ma lo hai preso o no? che aspetti!!
benvenuto!
Benvenuto!
Il periodo non è dei migliori per comprarlo con abbonamento o in negozio, se ne trovano veramente pochissimi (bisogna aspettare verso settembre), acquistandolo online sull’apple store direi che non ci sono problemi invece..