salve a tutti

salve sono luca e da un po di giorni sto pensando l’aqcquisto di un iphone e girando qua e la per internet ho conosciuto questo forum che mi e sembrato interessante ,solo che non ho molto tempo da dedicare e poi non ne capisco proprio niente di iphone spero col vostro aiuto di poter capire di piu e convincermi ad andare a comprarlo. un saluto a tutti

Ciao Luca e benvenuto :slight_smile:

benvenuto…:smiley:

ralph lauren polo shirts

ralph lauren polo shirts ralph lauren polo shirts Lacoste polo shirts,Lacoste polo shirts for sale,Lacoste polo shirts wholesale,ralph lauren polo ,polo clothing - polooo.com polo shirts,Lacoste polo shirts,ralph lauren polo shirts

grazie a tutti, lunica cosa che mi dispiace e che non sono molto pratico di forum e che ancora non ho l’iphone per poter cosi interessarmi maggiormente al forum. saluti

Wella benvenuto :thumbup1:
Non ti preoccupare… non è che siamo nati tutti con il gene-iphone attivo asd
Pian piano leggendo un pò di articoli guide e recensioni sul sito ti farai un’idea sulle potenzialità di questo device e vedrai che lo vorrai a tuti i costi! :smiley:

:thumbup1:

benvenuto!

Vai tranquillo… procedi con l’acquisto e scoprirai che nn è un cellulare (o smartphone) ma un mondo in continua evoluzione…

ALEX

Ciao e benvenuto!! :smiley: